Dipinture e pitture speciali

Siamo specializzati nelle dipinture di interni ed esterni per abitazioni private, edifici pubblici e ambienti industriali.
Curiamo particolarmente la scelta dei materiali ed eseguiamo trattamenti antimuffa, antifumo e anticondensa. Per gli ambienti che prevedono il contatto prodotti alimentari, utilizziamo pitture e vernici ipoallergeniche.

 
  • Pitture antimuffa

    Non basta una pittura coprente per risolvere il problema della muffa, è necessario utilizzare una pittura per interni addittivata con battericidi e fungicidi per eliminare la muffa ed evitare il suo riformarsi.

    Quello della muffa non è solamente un problema estetico ma può causare allergie nei soggetti predisposti.

  • Pitture antifumo

    l trattamento con pitture acriliche a base d'acqua specifiche, permette di "bloccare" il fumo ed evitare il riformarsi delle macchie scure o giallognole.

    La pittura antifumo è l'ideale per tutti quegli ambienti che presentano macchie di fumo sulle pareti, dovute ai termosifoni, caminetti, stufe o alle sigarette.

  • Pitture ipoallergeniche

    Le pitture ipoallergeniche sono ecologiche e inodori sia in fase di applicazione sia in quella di asciugatura.

    L'impiego delle pitture ipoallergeniche è l'ideale anche per scuole, case di riposo, ospedali e tutti quei locali che prevedono fabbricazione, manipolazione e stoccaggio di prodotti alimentari come alberghi, ristoranti, mense e panifici.